Pescara, "ti facciamo saltare in aria il negozio": rapinatori presi sull'autobus
La fuga è duarata pochi minuti nella zona di San Donato, i due sono stati arrestati con la refurtiva di detersivi e generi alimentari
PESCARA. Erano fuggiti cercando di far perdere le loro tracce su un autobus. Ma lì sono stati raggiunti e arrestati dalla polizia dopo la rapina messa a segno nel supermercato di via San Donato. Sono due vecchie conoscenze delle forze dell'ordine _ D.G.M. 35enne di Napoli e C.M. 22 anni, di Pescara _ trovati con la refurtiva di detersivi e generi alimentari e accusati di aver minacciato il titolare del supermercato di fargli saltare in aria il negozio.
La "caccia" ai due è iniziata quando nel tardo pomeriggio di ieri la sala operativa della questura ha ricevuto l'allarme e inviato le volanti in via San Donato. I due rapinatori in fuga si erano allontanati salendo su un autobus in direzione del tribunale. Gli agenti hanno intercettato l’autobus e li hanno arrestati.
Secondo quanto accertato, i due avevano oltrepassato le casse senza pagare, ma una volta scoperti dai dipendenti del supermercato, avevano minacciato l’esercente di gravi conseguenze, compreso “di far saltare in aria il negozio”.