Premi Flaiano, Acerbo ringrazia Telese: “Ha dimostrato che la via della pace è sempre possibile”

31 Gennaio 2025

Arriva anche il commento del segretario nazionale di Rifondazione Comunista ed ex parlamentare dopo il caffè in redazione che ha scongiurato il peggio

PESCARA. Arriva anche il commento del segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo, dopo che il sindaco Carlo Masci e la presidente dei Premi Flaiano, Carla Tiboni, hanno trovato un’intesa sul prosieguo della manifestazione a Pescara. Tiboni aveva infatti annunciato che quest’anno, per la prima volta nella loro storia, i Premi si sarebbero tenuti altrove, ma oggi pomeriggio il caffè promosso dal nostro direttore Luca Telese nella sede del Centro ha scongiurato il peggio.

“Da cittadino pescarese ringrazio il direttore Luca Telese e la redazione de Il Centro per la pace raggiunta sui Premi Flaiano”, scrive Acerbo sui social. “Luca Telese ha dimostrato che è sempre possibile la via della trattativa e della pace. Non era facile, conoscendo Carlo e Carla. Questo è un esempio positivo dopo anni in cui la politica in Italia e in Europa ha bandito le parole trattativa e cessate il fuoco”, conclude l’ex parlamentare.

@RIPRODUZIONE RISERVATA