PESCARA
Ruba materiale sanitario in piena notte al Pronto soccorso
Il personale se ne accorge e chiama il 113. La 29 enne viene fermata: addosso aveva diversi presidi medici di proprietà dell'ospedale
PESCARA. Ruba materiale sanitario in Pronto soccorso, sperando di non essere notata in piena notte tra le varie emergenze del reparto. E invece il persone se n'è accorto e ha chiamato il 113.
Durante la scorsa notte, personale della Squadra volante, diretta dal vicequestore aggiunto Pierpaolo Varrasso, ha denunciato per il reato di furto aggravato, a danno dell’ospedale civile di Pescara, una donna di 29 anni. Alle 4,30 circa, la donna era entrata nel Pronto soccorso e aveva iniziato a girovagare con fare sospetto nel reparto, senza che necessitasse di cure mediche. Notato lo strano comportamento, il personale sanitario avvisa la vigilanza che contatta la Sala operativa della Questura tramite il 113.
Gli agenti della squadra volante, giunti sul posto, procedono al controllo della donna la quale risulta in possesso di svariato materiale sanitario che aveva cercato di occultare sulla propria persona. Tutto il materiale rinvenuto è stato riconosciuto come di proprietà dell’ospedale e riconsegnato al personale medico.