MONTESILVANO
Si schianta in moto, muore a 49 anni
La vittima è Cristian La Ferla, imprenditore e punto di riferimento dell’azienda Ricopy.it, al centro Ibisco di Città Sant'Angelo
MONTESILVANO. È morto ieri a 49 anni, in uno schianto in moto, l’imprenditore Cristian La Ferla, sposato, un figlio. Originario di Caltanissetta, in Sicilia, era residente a Montesilvano, e a Città Sant’Angelo era uno dei punti di riferimento dell’azienda Ricopy.it che ha sede nel centro commerciale Ibisco.
La tragedia è avvenuta ieri poco dopo le 16 nell’Ascolano, lungo la statale Salaria tra Trisungo e Favalanciata, nel territorio di Acquasanta Terme. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto dopo le numerose segnalazioni degli automobilisti, il 49enne avrebbe perso il controllo della sua moto mentre procedeva verso Ascoli, e per cause ancora in via di accertamento è finito contro il guard rail.
Per capire la dinamica esatta della tragedia, saranno decisive le testimonianze dei due amici di La Ferla che viaggiavano a poca distanza da lui. Una gita in moto finita in tragedia, a pochi giorni dal Natale, che ha lasciato nel dolore la famiglia, ma anche i tanti amici e colleghi. Per il funerale si dovrà aspettare che la salma venga riaffidata ai familiari, in attesa delle decisioni della Procura sull’eventualità dell’autopsia.
ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA