Televisione russa in visita per girare un documentario
PENNE. A Penne arrivano i russi. Una troupe televisiva russa, da domani fino alla prossima settimana, sarà nel capoluogo vestino ospite dell’amministrazione comunale e della città, per realizzare un...
PENNE. A Penne arrivano i russi. Una troupe televisiva russa, da domani fino alla prossima settimana, sarà nel capoluogo vestino ospite dell’amministrazione comunale e della città, per realizzare un documentario con finalità turistiche per due emittenti, tra cui la seconda rete nazionale Russia2.
Il progetto artistico del canale «My planet», che si occupa specificatamente di turismo, prevede la realizzazione di una trasmissione di 26 minuti che mostrerà durante il programma «Cittadino del mondo», del noto conduttore Andrey Pancratow, le bellezze storiche ed artistiche nonché, la cultura e l’enogastronomia del territorio pennese, mandandola in onda sulla propria emittente seguita da oltre 50 milioni di telespettatori. Il filmato sarà poi trasmesso anche sul canale Russia2, visto da 100 milioni di cittadini distribuiti in 80 regioni della Federazione russa. Il documentario turistico avrà dunque una larga visibilità. Le riprese dureranno 4 – 5 giorni per concludersi il 30 ottobre.(c.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA