PESCARA

Tolti dallo spaccio 100mila euro di droga, la vita dei due corrieri al setaccio

13 Febbraio 2025

I risvolti dell’operazione antidroga dei carabinieri, le indagini puntano a ricostruire gli ultimi movimenti dei due albanesi

PESCARA. Tolto dalla piazza dello spaccio un chilo di cocaina per un valore complessivo di almeno 100mila euro. E arrestati due corrieri i cui ultimi movimenti vengono ora passati al setaccio dagli investigatori del Reparto operativo del colonnello Giuseppe Saitta. Emergono i risvolti dell’operazione antidroga messa a segno martedì mattina al casello autostradale di Pescara nord/Città Sant’Angelo. I due arrestati sono albanesi di 30 e 40 anni, già conosciuti dalle forze dell’ordine, uno residente in provincia di Pescara e l’altro in quella di Teramo. 

«Le indagini proseguiranno per accertare dettagli sulla provenienza e la destinazione dello stupefacente, ma di sicuro la malavita locale è stata privata di una cospicua quantità di droga che avrebbe potuto, secondo le prime stime investigative, fruttare sul mercato illegale una somma superiore ai 100mila euro», si legge il giorno dopo in una nota del Comando provinciale a conferma di quanto anticipato da il Centro.

Oltre alla cocaina, è stata sequestrata…

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO OGGI IN EDICOLA