Biancazzurri in vacanza, ecco dove si trovano
Cutolo e Zauri in relax a Capri. Fiori d’arancio per Nielsen: è in Danimarca per il matrimonio
PESCARA. Altre due settimane di relax e poi tutti al lavoro, pronti per una nuova stagione. I calciatori del Pescara si godono il relax nelle mete più disparate. Marco Capuano e Raffaele Schiavi sono volati alle Baleari.
Una vacanza di tendenza nella località più gettonata dai giovani europei: Ibiza, la capitale della movida nel Mediterraneo. Insieme poche gare in biancazzurro a causa degli infortuni, ma quando hanno agito in coppia il Pescara ha ottenuto i risultati migliori. Meta d’Oltreoceano per Antonio Balzano e Antonino Ragusa: i due sono a Miami, in Florida, in attesa di conoscere il loro futuro. Quest’anno a Pescara è nata un’altra bella amicizia: quella tra Aniello Cutolo e Luciano Zauri che si godono con le loro famiglie le straordinarie bellezze di Capri.
A poca distanza c’è Riccardo Maniero che sta trascorrendo le vacanze tra il mare di Ischia e il vicino Cilento. Matti Lund Nielsen è tornato in Danimarca nella sua città natale, Odense, dove è atteso dal fatidico sì della sua amata Katrine, la ragazza con cui è fidanzato sin dal suo arrivo a Pescara. Il biondo centrocampista convolerà a nozze tra qualche giorno (la data dovrebbe essere il 21 giugno). Peppe Mascara, originario di Caltagirone, e il messinese Giuseppe Rizzo trascorrono le ferie nella loro terra, la meravigliosa Sicilia, così come Dario Zuparic e Uros Cosic che sono tornati in Patria dalle fidanzate, rispettivamente in Croazia e Serbia.
Infine, c’è Gaston Brugman, costretto dall’infortunio ai legamenti a concentrarsi sulla rieducazione. In questi giorni sta lavorando a Pescara, più in là tornerà a Pavia per proseguire le terapie. Dovrà attendere ancora un mese per rilassarsi nel suo Paese, l’Uruguay, dove amici e familiari lo aspettano a braccia aperte.
Giovanni Tontodonati
©RIPRODUZIONE RISERVATA