Duncan James

SPORT / SERIE D

Calcio e musica, il Chieti porta Duncan James all'Angelini

La società neroverde al lavoro sulle iniziative che stanno portando tante famiglie allo stadio. Dopo Aka7even, Riccardo Fogli e Annalisa Minetti tocca alla voce storica dei Blue

CHIETI. Un ospite internazionale per il pre partita del Chieti Calcio. La società neroverde sta organizzando un evento allo stadio Angelini con Duncan James, voce storica dei Blue, la band britannica che ha spopolato nel mondo nei primi anni Duemila.

leggi anche: Andrea Abodi Presentato il progetto Teti per lo sviluppo del territorio, Abodi: “È la direzione giusta” Collaborazione tra Chieti Calcio e Università D'Annunzio. Soddisfazione è stata espressa dal ministro dello sport

Ad annunciarlo è il patron neroverde Altair D’Arcangelo: “Abbiamo chiesto a Duncan James l’onore di unirsi a noi a Chieti per condividere il nostro messaggio di inclusività e unità, così come ha già fatto al Pride Village Virgo di Padova”, dice D’Arcangelo. “Sentiamo il bisogno di un ospite internazionale che possa portare la sua esperienza e la sua voce al nostro evento, e Duncan è la scelta ideale. Rappresenta quei valori di apertura e positività che vogliamo condividere. Insieme a lui, celebreremo la forza dell’unione e della comunità, portando un messaggio di speranza e coinvolgimento per tutti. Chieti è pronta ad accoglierlo per un evento che resterà nei cuori di tutti”.

La società è già al lavoro per trovare una data in cui l’artista possa esibirsi allo stadio Angelini. Si rinnova l’accoppiata calcio e musica che sta portando tante famiglie allo stadio. Dopo Aka7even, Riccardo Fogli e Annalisa Minetti, ora tocca a Duncan James.