PESCARA CALCIO

Calciomercato Pescara: anche il Trapani vuole Accornero, Kraja in chiusura

13 Gennaio 2025

Arrivano notizie sul fronte del calciomercato biancazzurro. Il 2004 ha trovato poco spazio al Genoa e potrebbe tornare a vestire la casacca del Delfino, ma c’è da battere la concorrenza del Trapani, che ha chiesto informazioni anche per Merola. Kraja in chiusura

PESCARA. Il ritorno di Accornero potrebbe concretizzarsi. Il classe 2004 vuole giocare. Quest’anno, di fatto, solo panchina in A con la maglia del Genoa e la gioia dell’esordio nella sfida casalinga col Verona dello scorso 1 settembre. Tre presenze nel campionato Primavera. Accornero ha già dato la sua totale disponibilità al d.s. Foggia. Ora bisognerà trovare la quadra col club ligure. La scorsa stagione 32 presenze e 5 gol col Delfino. Il classe 2004 ha tanti estimatori. Si sta muovendo anche il Trapani dell’ex d.s. e calciatore biancazzurro Peppino Pavone.

A proposito di Trapani, la società siciliana ha provato a convincere, senza esito, Davide Merola, sondato anche dal Catania. Resta viva la trattativa per lo scambio con Gori dell’Avellino. Anche se l’ex Foggia ha spesso dichiarato “C per C resto a Pescara”. Sempre più vicino il ritorno del centrocampista italo-albanese Erdis Kraja, in questo caso a titolo definitivo dall’Atalanta.