CALCIO / ECCELLENZA
Colpo del Teramo, arriva il bomber Dos Santos
Bruciata la concorrenza del Giulianova, il brasiliano ritrova il ds Paolo D’Ercole con cui aveva già lavorato a Francavilla e Notaresco
TERAMO. Colpo di mercato in Eccellenza. Mateus Ribeiro Dos Santos ha scelto il Teramo. Il bomber brasiliano è un nuovo giocatore biancorosso. Bruciata la concorrenza del Giulianova: decisiva la volontà di Dos Santos che a Teramo ritrova il ds Paolo D’Ercole con cui aveva già lavorato a Francavilla e Notaresco.
Dos Santos nella passata stagione ha segnato 11 gol in D con l’Avezzano e l’anno prima, sempre con la maglia biancoverde, è stato il capocannoniere dell’Eccellenza con 29 gol.
"Mi hanno convinto il progetto e la vecchia conoscenza che ho con il ds D’Ercole", le prime parole dell'attaccante biancorosso, "Teramo è sempre stata la mia priorità, sono qui per contribuire a spingere la squadra in alto e a fare un grande campionato, con l’obiettivo di vincerlo".
Domani l’avvio dei test fisici e atletici a Montorio, sede scelta per il ritiro estivo che vede da lunedi l’inizio effettivo della preparazione