Depositato il logo “Giuliesi per sempre”

16 Giugno 2014

Iniziativa dell’associazione sportiva dopo la partita del Cuore dedicata a Servi

GIULIANOVA. Partita del Cuore giocata in ricordo di Andrea Servi. L’associazione sportiva dilettantistica «Giuliesi per sempre», presieduta da Franco Bonaduce, esprime «grande soddisfazione e orgoglio» per avere collaborato, con spirito di solidarietà, alla realizzazione della manifestazione dedicata alla memoria di Andrea Servi, partita che è andata in scena sabato 7 giugno.

L'associazione, con questa adesione, ha confermato la disponibilità e l'apertura ad assicurare il proprio impegno sia a promuovere sia a sostenere attività che possano contribuire a divulgare nel territorio la cultura dei più sani valori sportivi, in linea con i suoi principi e le sue finalità statutarie.

L'Asd «Giuliesi per sempre», nell'occasione, comunica che è in cantiere una nuova iniziativa, con proiezioni di video a sorpresa, da tenersi ad agosto, nell'ambito del calendario dei festeggiamenti in onore della Madonna del Portosalvo.

Nel frattempo, l'associazione ha provveduto a registrare il logo del «Giulianova Calcio» alla Camera di Commercio di Teramo, acquisendone di conseguenza anche i diritti di esclusiva.

«Ogni altra possibilità di utilizzo del logo, che è da ritenersi comunque proprietà morale e simbolica dell'intera città», chiarisce l’associazione sportiva, «sarà valutata in futuro sulla base della coerenza e della credibilità dei programmi degli interlocutori interessati».

Il direttivo rimanda ogni valutazione all'esecutivo che sarà eletto dall'assemblea dei soci nel dicembre prossimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA