Giulianova, spazio a Schneider

7 Ottobre 2009

Domani sera sarà titolare nella sfida di coppa

GIULIANOVA. Il posticipo casalingo con il Lanciano ha ragalato un punto prezioso e insperato (giunto infatti al 52’ del secondo tempo) al Giulianova che domenica sarà impegnato nella trasferta di Taranto. Domani, a spezzare la preparazione, ci sarà la coppa Italia Lega Pro, che vedrà i giallorossi di scena a Rimini. La formula è quella della partita secca, con tanto di supplementari in caso di parità e ulteriori calci di rigore.

Il tecnico Bitetto manderà in campo chi finora ha trovato poco spazio e molti ragazzi aggregati dalla Beretti, per preservare i probabili titolari che affronteranno la trasferta dello Iacovone. Non ci saranno squalificati, Bitetto potrebbe cambiare solo qualcosa a centrocampo, dove scalpita Carratta, autore del pareggio dal dischetto contro il Lanciano. Carratta si giocherà il posto con Dezi e Del Grande. Schneider, che quasi sicuramente giocherà a Rimini, partirà dalla panchina. Intanto 5 mila sono gli euro che il Giulianova dovrà pagare di multa.

Non per lo spegnimento del faro, bensì per l’accensione di tre fumogeni e per gli spunti e spruzzi d’acqua nei confronti dell’assistente del direttore di gara. (v.r.)