Il Pescara a Pesaro senza Zeman: 4-0 / SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

18 Febbraio 2024

Alle 20,45 biancazzurri in campo contro la Vis: subito sotto di due gol nel primo tempo. Sulla panchina c'è il vice allenatore Bucaro perché il boemo domani viene operato

PESCARA. Il Pescara in campo dalle 20,45 a Pesaro contro la Vis: l'obiettivo è riscattare le due sconfitte consecutive contro Gubbio e Spal per provare a rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Ma la partita inizia male per i biancazzurri che vanno sotto di due gol nel primo tempo.

I biancazzurri sono attualmente sesti a sette lunghezze dalla Carrarese, terza e a cinque dal Perugia, che occupa la quarta posizione, e a due dal Gubbio, quinto. Non certo quello che si aspettavano tutti: Brosco e compagni devono dare un segnale importante per provare a risalire la classifica.

Vis Pesaro Pescara, Bucaro: ”Zeman si opera"

In panchina non c'è, come preannunciato, Zdenek Zeman, 76 anni, in panchina: domani il tecnico boemo viene operato nella Clinica Pierangeli e solo dopo l’intervento lo staff medico indicherà i tempi della convalescenza. Per la quarta volta in questa stagione la squadra è guidata dal vice Giovanni Bucaro alle prese con assenze importanti come lo squalificato Aloi e gli infortunati Accornero, Vergani e Merola. Bucaro vuole guardare oltre: "La Vis Pesaro ha in 13 partite perso una sola volta, è una squadra in salute. Noi cercheremo comunque di imporre il nostro gioco".