PINETO CALCIO

Il Pineto tiene la Torres sullo 0-0: sono sette partite senza sconfitta

25 Gennaio 2025

Continua la striscia di imbattibilità della squadra di mister Tisci. I sardi hanno uno degli attacchi più forti del campionato. Bello il momento del “terzo tempo” prepartita con i panini con porchetta teramana offerti ai tifosi della squadra ospite. E domani arriva Tunjov

PINETO. Altra impresa del Pineto Calcio, che continua a mostrarsi in ottima forma. Oggi ha ottenuto un bel pareggio per 0-0 contro la Torres, la seconda della classe nel girone B di Lega Pro che ha uno degli attacchi più prolifici del campionato.

Il sogno dei playoff diventa sempre più concreto per la squadra di mister Tisci, che porta a sette partite consecutive la striscia di imbattibilità ( 3 vittorie, 4 pareggi). E proprio per mantenere vive le ambizioni è previsto per domani Intanto l’aggregazione al gruppo di Tunjov, neoacquisto arrivato dal Pescara per sostituire Del Sole, ceduto in questa sessione di mercato.

Da evidenziare il bel momento del prepartita, con il presidente Silvio Broccò che ha offerto ai tifosi della Torres un gustoso panino con la porchetta teramana.