serie b

Lanciano-Pescara, pochi biglietti rimasti per il derby

A Lanciano restano 400 tagliandi nei punti vendita, a Pescara una cinquantina sui 1.236 disponibili

LANCIANO. Potrebbe essere il giorno del tutto esaurito quello della sfida tra Virtus Lanciano e Pescara, in programma domani nella città frentana.

QUI LANCIANO. Dovrebbero essere venduti i circa 400 biglietti che il pubblico rossonero ha ancora a disposizione e riempire così, per la prima volta nella stagione di serie B in corso, lo stadio Guido Biondi. Fino a ieri erano infatti circa mille i biglietti venduti e contando gli oltre 1.600 abbondati, i 1.236 biglietti destinati ai tifosi del Pescara e che la capienza dello stadio è scesa a circa 4.200 persone, restano 400 biglietti nei punti vendita del Bar Micolucci, in viale Cappuccini, al Virtus Store di via Monte Maiella, al tabacchino Ciampini in viale Della Rimembranza, al bar-tabacchi Giuliano Petroli e all’area di servizio Portobello in contrada Santa Calcagna. Non molti biglietti, dunque, sono a disposizione, ma ci sono comunque ancora due giorni per poterli acquistare visto che anche domani, fino a prima dell’incontro, possono essere comprati. Trattandosi del derby con il Pescara, non è valida l’iniziativa “Porta un amico”.

QUI PESCARA. Procede a gonfie vele la prevendita per il match. Quasi sicuramente anche da Pescara si avverte che per il derby trale due squadre ci sarà il tutto esaurito. Di certo la curva Nord (il settore dedicato ai tifosi del Pescara) verrà occupata in ogni posto.

Ieri, intorno alle 19, erano circa 50 i tagliandi rimasti su un totale di 1.236 messi a disposizione dalla Virtus Lanciano per il settore ospiti. Questa sera, alle 19, terminerà la prevendita per i supporter biancazzurri, ma certamente prima della chiusura i pochi biglietti rimasti verranno venduti.

Il percorso indicato dalle forze dell’ordine condurrà i pescaresi dall’uscita del casello dell’A14 fino all’area di parcheggio loro riservata, con le consuete strade che i veicoli devono imboccare.

Per gli altri settori sono ancora disponibili circa 600 biglietti che potranno essere acquistati (non dai residenti della città o provincia di Pescara) fino al fischio d’inizio del match presso tutti i punti vendita GO2. (t.d.r./g.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA