BASKET/ A2

Lux Chieti, 4 casi di Covid: tre gare rinviate

Salta la partita contro la Stella Azzurra Roma: cestisti in quarantena fino al 23 dicembre. Riposo forzato anche contro San Severo e Cento

CHIETI. Un altro focolaio Covid in A2, stavolta nel gruppo squadra della Lux Chieti, spinge al rinvio della gara di domenica prossima (12 dicembre) contro la Stella Azzurra Roma. Dall'analisi dei tamponi, infatti, sarebbero emersi quattro i casi positivi. In base alla normativa nazionale, la squadra è quindi finita in isolamento domiciliare fino al 23 dicembre.

Quasi sicuramente verranno rinviati anche gli impegni esterni in programma domenica 19 sul terreno dell’Allianz Pazienza San Severo e mercoledì 22 dicembre quando i biancorossi sarebbero dovuti essere di scena sul parquet della Tramec Cento nel recupero della nona giornata del torneo di serie A2. Ben tre le gare da rinviare, insomma, la formazione di coach Maffezzoli dovrebbe riprendere la preparazione tra Natale e Capodanno per essere pronta ad affrontare, mercoledì 2 gennaio al PalaTricalle, il Fabriano.