Serie D

Match spartiacque tra Teramo e L’Aquila, Chieti cerca conferme: domenica torna la Serie D

20 Dicembre 2024

In programma per questa domenica alle 14:30 la 17esima giornata del girone F di Serie D. A Teramo si gioca una partita spartiacque per la stagione delle due squadre abruzzesi: chi vince si candida ad essere la prima contendente della Samb.

Questa domenica, alle 14:30, si gioca la 17esima giornata del girone F di Serie D. Partite importanti per le abruzzesi, in particolare il match tra Teramo e L’Aquila, rispettivamente la terza e la seconda della classe. Chi vince si candida ad essere la diretta concorrente della Sambenedettese, che contemporaneamente sarà impegnata a Civitanova contro la terzultima della classe per tentare l’allungo sulle rivali.

Sempre per quanto riguarda la zona di alta classifica, il Chieti è chiamato a confermarsi contro il Notaresco – in ultima posizione – dopo la vittoria contro il Roma City (1-2), arrivata dopo un periodo no con un punto in tre partite.

Fuori dalla zona playoff invece, c’è l’Avezzano – in decima posizione – che dovrà fare un’impresa per strappare un punto ad Ancona, vista la striscia di risultati utili dei padroni di casa (13 punti nelle ultime 5).