Calcio

Per il Pescara all'Adriatico c’è la capolista Entella: la diretta

2 Febbraio 2025

Questa sera nello stadio “Giovanni Cornacchia” si gioca una gara difficile, ma da non sbagliare assolutamente. Ecco la nostra diretta

PESCARA. Esame da non fallire per il Pescara, che stasera alle 19,30 affronterà all'Adriatico “Giovani Cornacchia” la capolista Virtus Entella. Si tratta probabilmente dell'ultima possibilità, per il Delfino, di ridurre le distanze dalla vetta e dalle posizioni di testa. Per i biancazzurri, reduci dal pari di Perugia ma più in generale da un periodo opaco, la vittoria sarebbe davvero l'unica alternativa per allontanare i venti di crisi. In occasione del match con i liguri Silvio Baldini, che sarà in tribuna per squalifica, dovrà fare a meno dell'infortunato Letizia e di Vergani che ha la febbre, oltre che del lungodegente Lonardi.

Queste le parole di Mattia Baldini, che anche oggi guiderà la squadra dalla panchina: "Mi aspetto una grande partita dai ragazzi. Devo fare i complimenti a Gallo e alla Virtus Entella perché stanno facendo un grande campionato e sono primi in classifica con merito. Finalmente finisce il mercato. Le tante voci distraggono i ragazzi anche inconsciamente. Dobbiamo fare una grande partita e a credere in qualcosa di grande. Spero che la gente che ama il Pescara venga allo stadio anche se dobbiamo essere noi a portare la gente all'Adriatico".

@RIPRODUZIONE RISERVATA