CALCIO / SERIE B
Pescara, atterrato Bojinov: ora le visite
L'attaccante bulgaro 34enne è arrivato e deve sottoporsi ai test clinici nella clinica Pierangeli: se li supera, per lui è pronto un contratto fino a giugno
PESCARA. Il Pescara corre ai ripari ed è pronto a ingaggiare Valeri Bojinov. L'attaccante bulgaro 34enne è atterrato in serata (mercoledì 12 febbraio) all'aeroporto di Fiumicino e deve sottoporsi alle visite mediche dello staff biancazzurro nella clinica Pierangeli di Pescara. Se le supera, per lui è pronto un contratto fino a giugno.
Dopo aver incassato il no di Alessandro Matri, la dirigenza aveva contattato in extremis l’entourage dell’attaccante bulgaro malgrado quest'ultima avesse già trovato l’intesa con il Catania. L’irruzione dei biancazzurri ha fatto saltare i piani degli etnei che attendevano la punta in città per la ratifica dell’accordo per oggi, mercoledì 12 febbraio, a mezzogiorno. Valeri Bojinov ha deciso di non salire più su quel volo che era stata pagato dal Catania. E ha preso la direzione per Pescara. Il contratto fino a giugno prevede un'opzione di rinnovo. Ritroverebbe così Nicola Legrottaglie, in passato suo compagno nella Juventus.
L’ingaggio dell’ex juventino non era nelle intenzioni del Delfino che sperava di potenziare il reparto offensivo con Matri, ma le difficoltà in attacco emerse nuovamente contro l’Entella hanno fatto cambiare idea alla società.
@RIPRODUZIONE RISERVATA