Pescara-Cremonese, Zeman lancia Falco
Alla conferenza stampa di pre-partita il tecnico boemo annuncia la prima convocazione del neo acquisto. E sulle dichiarazioni di Sebastiani: "E' giusto che creda nei play off, la squadra l'ha fatta lui"
Alla vigilia di Pescara-Cremonese, l’allenatore del Pescara Zdenek Zeman annuncia la prima convocazione del neo acquisto Filippo Falco: "E’ a disposizione, sente ancora qualche problemino ma ci sarà. E’ un giocatore interessante, ha mostrato dei mezzi tecnici importanti ed è un attaccante moderno”.
In vista del match interno contro la Cremonese, il boemo elogia gli avversari e spera di vedere dei miglioramenti: “La Cremonese è una buona squadra, hanno perso col Bari ma li hanno messi in difficoltà. All’andata abbiamo fatto qualcosa in più noi, ma sono una squadra quadrata ed hanno giocatori interessanti come Castrovilli. Spero di riuscire a portare quanto fatto in settimana nella partita di sabato, questo non sempre ci riesce. Questa squadra deve giocare sui ritmi, sull’aggressività, sui movimenti. I risultati vengono se si fa qualcosa di più per arrivarci. A Chiavari abbiamo fatto tanti errori tecnici e non abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Il rigore c’era ma fa parte del gioco”. Zeman ha parlato anche delle dichiarazioni del presidente Sebastiani: “Il presidente è giusto che crede nei play off, la squadra l’ha fatta lui. Ci credo anch’io perché penso che questa squadra può lottare per arrivare lì". Per la partita di domani sono indisponibili Bovo e Proietti, mentre non sono stati convocati per scelta tecnica Elizalde, Fornasier e Cappelluzzo. (j.p.)