CALCIO

Serie C, il Pescara debutta sul campo della Ternana

La notizia arriva all'indomani della presentazione del nuovo tecnico biancazzurro, Silvio Baldini. Ecco il calendario completo delle partite dei biancazzurri

PESCARA. È stato reso noto a Firenze il calendario della stagione 2024-25 della Serie C Now, in cui il prossimo anno giocherà anche il Pescara. La notizia arriva all'indomani della presentazione del nuovo tecnico biancazzurro, Silvio Baldini. Nella prima giornata, in programma il 25 agosto, il Delfino affronterà in trasferta la Ternana, mentre l'altra abruzzese, cioè il Pineto, affronterà in casa la Lucchese. Il campionato prenderà ufficialmente il via nel fine settimana del 25 agosto per poi chiudersi il 27 aprile 2025 prima dei playoff.

leggi anche: Baldini si presenta: “Pescara è un posto magico, vogliamo la serie B e la serie A” Prima conferenza stampa per il nuovo tecnico biancazzurro: "So bene della contestazione ma è giusto che sia così, vuol dire che c’è democrazia. Il mercato? Voglio giocatori orgogliosi di vestire questa maglia"

Dunque domenica 25 agosto il Pescara sarà di scena al “Libero Liberati” di Terni. I rossoverdi del neo allenatore Ignazio Abate (ex Milan) sono retrocessi dalla serie B. Il derby Pescara-Pineto è in programma il 24 novembre, con match di ritorno previsto il 6 aprile 2025 al “Pavone-Mariani”.

leggi anche: Campagna abbonamenti 2024/25 del Pescara, info e prezzi Si inizia oggi con una fase di prelazione riservata in esclusiva ai possessori dell’abbonamento nella scorsa stagione 23/24

Il calendario completo dei biancazzurri comprende queste gare: Ternana-Pescara, Pescara-Torres, Rimini-Pescara, Pescara-Pianese, Pescara-Perugia, Entella-Pescara, Pescara-Carpi, Ascoli-Pescara, Pescara-Milan Futuro, Spal-Pescara, Lucchese-Pescara, Pescara-Pontedera, Vis Pesaro-Pescara, Pescara-Sestri Levante, Arezzo-Pescara, Pescara-Pineto, Gubbio-Pescara, Pescara-Legnago Salus, Campobasso-Pescara.

La prima giornata, il 25 agosto, vedrà queste partite: Arezzo-Campobasso, Carpi-Rimini, Gubbio-Sestri Levante, Legnago Salus-Pontedera, Pianese-Perugia, Pineto-Lucchese, Spal-Ascoli, Ternana-Pescara, Torres-Vis Pesaro, Virtus Entella-Milan Futuro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA