Torna la serie C: il Pescara nella tana della Torres, diretta tv in chiaro
Torna il campionato di serie C dopo la pausa per le festività di fine anno. Il Pineto di mister Tisci sabato 4 gennaio affronta il Sestri Levante in casa: il via alle ore 15, l’obiettivo è la vittoria. Domenica 5, sempre alle ore 15, il Pescara sarà di scena a Sassari contro la Torres
PESCARA. La formazione è praticamente fatta in casa pescarese: recuperato Vergani, sono fuori Moruzzi per una contusione all’anca e lo squalificato Valzania. A centrocampo giocherà De Marco. Davanti, il tridente Bentivegna-Merola-Cangiano. La squadra sarda è priva di Giorico e Masala.
Per Baldini, quindi, una sola modifica rispetto all’undici sceso in campo con la Ternana. De Marco per lo squalificato Valzania. Probabile formazione (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani e Crialese; De Marco, Squizzato e Dagasso; Bentivegna, Merola e Cangiano.
La Torres è priva dello squalificato Giorico e dell’infortunato Masala. Hanno recuperato Goglino e Diakite. Probabile formazione (3-4-2-1): Zaccagno; Idda, Antonelli e Mercadante; Zecca, Guiebre, Mastinu e Brentan; Varela e Scotto; Fischnaller. Possibili varienti: Mastinu tra le linee al posto di Varela e Casini in mediana in coppia con Brentan.
La partita Torres-Pescara sarà trasmessa in diretta in chiaro su RaiSport alle ore 15.