Tutti gli sportivi premiati a questa prima edizione del concorso Vota il Migliore

LA PREMIAZIONE

“Vota il migliore”, gli Oscar dei dilettanti  scelti dai lettori del Centro / VIDEO

Oltre 8mila schede scrutinate per il concorso ideato dal giornale riservato a serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria

PESCARA. Consegnati gli Oscar del calcio dilettantistico abruzzese. Un successo straordinario il concorso ideato dal Centro “Dilettanti, Vota il migliore”, che è stato seguito con grande coinvolgimento dai lettori.

GUARDA IL VIDEO

Calcio dilettanti, ecco i migliori dell'anno
Ultimo atto del concorso promosso dal Centro per serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria

Oltre 8.000 tagliandi ritagliati e inviati da ogni parte della regione alle redazioni di Pescara, Teramo e L’Aquila hanno prodotto una corsa appassionante per eleggere il miglior calciatore (senza distinzione di ruolo e di età) e il miglior allenatore del campionato di serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

Alcuni degli sportivi premiati nella sala Zatterin della redazione pescarese del Centro

Ieri pomeriggio, nella redazione di Pescara, sono state consegnate le targhe, offerte dal centro commerciale “Centro d’Abruzzo Ipercoop” di San Giovanni Teatino, ai vincitori Aldo Di Corcia (allenatore Nerostellati, serie D), Nicola Fiore (centrocampista Vastese, serie D), Umberto Marino (allenatore Chieti, Eccellenza), Nicola Napolitano (centrocampista Cupello, Eccellenza), Guglielmo Bonati (allenatore Delfino Flacco Porto, Promozione), Lorenzo Giangiacomo (portiere Villa 2015, Promozione), Federico Terrenzi (allenatore Vis Montesilvano, Prima categoria) e Claudio Valletta (centrocampista Vis Montesilvano, Prima categoria). Presente alla premiazione Daniele Ortolano, il presidente della Figc Abruzzo, che ha consegnato le targhe e dei gadget Figc ai vincitori. «Questo giornale è sempre stato molto vicino a tutte le realtà dilettantistiche regionali», ha detto il direttore del Centro, Piero Anchino, aprendo la cerimonia di premiazione. «Voglio ringraziare tutti i lettori per le tante schede che hanno inviato in redazione».

Le targhe ricordo consegnate ai vincitori del concorso
«Il Centro è sempre stato un punto di riferimento per lo sport abruzzese e per la Figc Abruzzo è un vero piacere collaborare alla riuscita di questa prestigiosa manifestazione», ha aggiunto Ortolano, numero 1 della Figc Abruzzo.

SUL CENTRO, OGGI IN EDICOLA, TUTTI I COMMENTI DEI VINCITORI DEL CONCORSO SCELTI DA 8MILA LETTORI

©RIPRODUZIONE RISERVATA