TERAMO
A fuoco un modulo post terremoto, 52enne intossicato
L'incendio ieri notte a Torricella Sicura, fiamme domate dai Vigili del fuoco: per l'occupante dell'abitazione necessario il trasporto in ospedale
TORRICELLA SICURA. Ieri sera, alle 22:00 circa, i vigili del fuoco del Comando di Teramo hanno effettuato un intervento per un incendio avvenuto in località Colle Fiocco nel comune di Torricella Sicura.
Sul posto sono stati inviati un'autopompa, un'autobotte e un fuoristrada con modulo antincendio. L'incendio ha interessato un modulo abitativo provvisorio per il sisma, posizionato nei pressi di un'azienda agricola. Le fiamme hanno invaso rapidamente il modulo prefabbricato abitato da un 52enne.
Appena giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l'incendio che ha distrutto completamente la struttura abitativa provvisoria.
L'uomo, che fortunatamente è riuscito a portarsi all'esterno, ha respirato i fumi della combustione ed è stato soccorso dal personale della Croce Rossa Italiana che l'ha trasportato in ambulanza presso l'ospedale Mazzini di Teramo per i necessari accertamenti sanitari.