Bando casa dello studente, in tre giorni  40 domande per eseguire la demolizione

Sono già una quarantina le imprese edili che hanno presentato domanda per eseguire i lavori di demolizione parziale dell’ex rettorato di viale Crucioli che diventerà casa dello studente. E’ stato...

Sono già una quarantina le imprese edili che hanno presentato domanda per eseguire i lavori di demolizione parziale dell’ex rettorato di viale Crucioli che diventerà casa dello studente. E’ stato pubblicato il 30 giugno sul sito dell’ Adsu di Teramo, l’azienda per il diritto agli studi universitari di Teramo (www.adsuteramo.it), l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata per i lavori di parziale demolizione di edifici e costruzione tetto della nuova residenza universitaria di Teramo.
I lavori consistono nella parziale demolizione da eseguire nell’ambito del progetto di rigenerazione e tutela del complesso di viale Crucioli per destinarlo alla nuova residenza universitaria di Teramo e costruzione del tetto dell’edificio fronte strada. Il complesso è composto da quattro edifici, di cui due principali, ossia l’edificio a e l’edificio. L’importo complessivo di gara è di 462.648,79 euro e la durata dei lavori è fissata in 90 giorni. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in forma telematica per mezzo della piattaforma attivata sul sito www.asmecomm.it. Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro e non oltre le 12 del giorno 13 luglio. Saranno ammessi a partecipare alla gara i primi 30 iscritti. In realtà in tre giorni sono già quaranta le adesioni arrivate sul sito.