Gli scontri fra tifosi in via Cupa

GIULIANOVA

Bastonate, calci, pugni: scontri fra tifosi prima del derby / VIDEO

Violenza in strada tra giuliesi e teramani malgrado il piano-sicurezza. Ferito un uomo delle forze dell'ordine. La partita si è chiusa con la vittoria del Giulianova 1-0

GIULIANOVA. Incidenti prima della partita Giulianova-Teramo allo stadio Fadini. Scontri fra tifosi. Bastoni, calci e pugni in via Cupa, una piccola traversa dove si sono trovati a faccia a faccia i tifosi delle due squadre che stavano andando allo stadio.

GUARDA IL VIDEO

Quante botte prima del derby, il video sulle scene di violenza a Giulianova
Le tifoserie si affrontano a calci, pugni e bastonate prima della partita Giulianova-Teramo al Fadini

Malgrado il piano-sicurezza, si è scatenata la violenza in strada, tifosi sono stati colpiti alla testa. Alcuni avevano il volto coperto con fazzoletti e sciarpe.

leggi anche: In 3mila al derby del Fadini, alte misure di sicurezza Dalle ore 15 Giulianova-Teramo: due percorsi di accesso per la tifoseria ospite, bus dalla stazione ferroviaria

E' arrivata la polizia, è seguito un fuggi-fuggi generale. Alcuni tifosi, non contenti, hanno provato a inseguire, sempre a colpi di bastoni, l'altro gruppo di contendenti.

Secondo i primi accertamenti negli scontri pare sia rimasto ferito un uomo delle forze dell'ordine.

La partita si è chiusa con la vittoria del Giulianova per 1-0. A decidere è stata la rete di Di Paolo al 20' del primo tempo. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO