Carenze igieniche in un mini market e in un bar, Nas in azione tra Alba Adriatica e Morro d’Oro
Impiegati nelle operazioni anche gli uomini del Nil (Nucleo Ispettorato del Lavoro). Elevate in tutto sanzioni per quasi 8.000 euro
TERAMO. I carabinieri di Alba Adriatica, insieme al personale del Nas (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) e del Nil (Nucleo Ispettorato del Lavoro), hanno controllato un mini market, riscontrando gravi carenze igieniche e l’attivazione, al suo interno, di una macelleria senza le necessarie autorizzazioni. Pertanto è stata disposta dall’autorità sanitaria la sospensione immediata dell’attività e, contestualmente, sono state elevate sanzioni per 2.500 euro circa.
Militari dell'Arma in azione anche a Morro d’Oro, dove i carabinieri della locale stazione, insieme ai Nas di Pescara, hanno ispezionato un bar, rilevando anche qui alcune carenze igieniche nonché la mancata tracciabilità degli alimenti. L’autorità sanitaria ha disposto la sospensione dell’attività, mentre gli alimenti non tracciati, del peso complessivo di 54 kg circa, sono stati sequestrati. Elevate, inoltre, multe per 5.000 euro circa.
@RIPRODUZIONE RISERVATA