Dà in escandescenze e aggredisce i carabinieri: fermato con lo spray al peperoncino
Arrestato un uomo per resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice ha disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo
ROSETO DEGLI ABRUZZI. Si è avventato contro i carabinieri, strattonandoli, e per tale ragione è finito in manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista dell’episodio è un uomo di Roseto degli Abruzzi. Tutto è iniziato quando i carabinieri sono intervenuti a supporto degli operatori del 118, chiamati dalla madre dell’arrestato perché quest’ultimo era in uno stato di agitazione psicomotoria dovuta all’assunzione di alcool.
L’uomo però, alla vista dei militari dell’Arma, ha dato ancora di più in escandescenze, ed è stato fermato con lo spray al peperoncino in dotazione agli stessi carabinieri. Rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma, ieri è comparso davanti al giudice del tribunale di Teramo, che ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA