TERAMO

E' carnevale, eventi gratis e in piazza Martiri arriva anche il circo

Il calendario organizzato dal Comune da domenica 19 a martedì 21

TERAMO. Carnevale con il Circo Takimiri in piazza Martiri a Teramo. Viene allestita un'apposita tensostruttura riscaldata in piazza Martiri, dove ad aprire il cartellone è, il 19 febbraio, il "Carnival Circus".

Due gli spettacoli in programma, uno alle ore 16 e uno alle 18, in cui gli artisti del circo Takimiri coinvolgono grandi e piccini in un mondo di colori, magia e divertimento.

Il programma di eventi prosegue il 20 febbraio con lo spettacolo "Super eroi", che si svolge alle 17, con balli, giochi e intrattenimento insieme ai personaggi di film e cartoni, mentre a chiudere la tre giorni in piazza Martiri è, il 21, "Arrivano i pirati", che si tiene sempre alle 17. Tutti gli appuntamenti sono organizzati dal Comune e sono a ingresso gratuito.

Tra le manifestazioni in programma per la settimana di Carnevale anche "Il Liceo Artistico incontra la città", che vede una sfilata cittadina di maschere a tema artistico, organizzata dall'istituto superiore Delfico Montauti con il patrocinio del Comune di Teramo, Fondazione Tercas, Provincia, Università degli studi di Teramo e del Bim Teramo- Vomano.