CAMPLI

Ferita con un colpo di pistola, è gravissima

La 33enne, trovata in casa dai familiari in un lago di sangue, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico all'ospedale Mazzini di Teramo

CAMPLI. L’unica certezza è una donna ferita gravemente con un colpo di arma da fuoco, forse una pistola. È un giallo ancora tutto da chiarire l’episodio avvenuto nella tarda serata di ieri a Campli dove una donna di 33 anni è stata trovata dai familiari ferita in casa: da una prima ricostruzione sembra che il colpo di arma da fuoco l’abbia raggiunta alla testa. Immediatamente soccorsa dall’ambulanza del 118 ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo. Per ora nessuna ipotesi viene scartata: dal tentato suicidio all’omicidio fino a quella di un colpo che potrebbe essere partito accidentalmente. Sembra che sulla porta dell’abitazione non siano stati trovati segni di effrazione.

Le indagini, delegate alla squadra mobile, sono in corso e per tutta la serata di ieri i poliziotti hanno ascoltato i familiari della donna. A dare l’allarme sono stati i parenti che hanno subito chiamato il 118 e in poco tempo un’ambulanza è arrivata sul posto. Dall’ospedale è poi partita la segnalazione alla polizia che ha avviato immediatamente le indagini.

In tarda serata la donna è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. L’episodio è avvenuto nella frazione di Campiglio dove la donna, che non è sposata, vive con i familiari. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto negli anni scorsi la donna era stata coinvolta in un tragico incidente stradale: alla guida della sua macchina aveva investito una coppia e una delle due persone era morta. Una tragedia che, hanno raccontato conoscenti e familiari, l’aveva scossa e provata notevolmente. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero di turno Laura Colica. (d.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA