Franchi eletto presidente dei giovani avvocati

24 Luglio 2019

TERAMO. Tempo di rinnovo di cariche per gli avvocati teramani. Dopo le elezioni per il nuovo consiglio dell’ordine che si sono svolte la settimana scorsa, ieri l’assemblea dell’Aiga, l’associazione...

TERAMO. Tempo di rinnovo di cariche per gli avvocati teramani. Dopo le elezioni per il nuovo consiglio dell’ordine che si sono svolte la settimana scorsa, ieri l’assemblea dell’Aiga, l’associazione dei giovani avvocati, ha rinnovato presidente e direttivo della sezione teramana.
Stefano Franchi è stato nominato presidente al posto dell’uscente Luca Scarpantoni.
Il nuovo consiglio direttivo sarà composto dal vice presidente Giovanni Gabriele Morra, dal segretario Caterina Lettieri, dal tesoriere Adriana Di Felice e dai consiglieri nazionali Martina D’Andrea e Federica Colaiuda. Gli altri componenti del direttivo sono: Giorgio Alessandro Ognjanovic, Mattia Del Principe, Nicola Garofano, Vincenzo Grieci, Eugenia Guazzieri, Chiara Ioannoni Fiore, Enrico Marconi, Eugenia Marconi, Marcello Mattucci, Elenora Paglia. Il collegio dei probiviri sarà formato da Luca Scarpantoni, Nicola Rossetti e Gianluca Reitano. «Sono felice ed emozionato per questa nuova avventura», ha detto il neo presidente, «lavoreremo per offrire una formazione di qualità e per dare sostegno alla giovane avvocatura che vive un momento di grande difficoltà. La squadra è composta da colleghi straordinari che metteranno a disposizione la loro professionalità per raggiungere obiettivi sempre più importanti». E sempre ieri si sono concluse le elezioni per la commissione pari opportunità al consiglio dell’ordine degli avvocati. Sono risultati eletti: Andrea Monina, Stefania D’Addario, Diana Giuliani, Antonella Galizia, Patrizia Terzilli, Gabriella De Amicis.Intanto per venerdì è stata fissata la prima riunione del nuovo consiglio dell’ordine degli avvocati. All’ordine del giorno la nomina del presidente e di tutte le altre cariche dopo le recenti elezioni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.