MARTINSICURO

Gli rubano farmaci salvavita: affigge volantini per trovarli

Appello e sfogo di un turista dopo il furto da un’auto in sosta sul lungomare di Villa Rosa

MARTINSICURO. Ladri rubano da un’auto in sosta sul lungomare di Villa Rosa una borsa che conteneva dei medicinali salvavita e il proprietario affigge ai pali della pubblica illuminazione dei volantini per chiederne la restituzione. L’episodio è accaduto lo scorso 6 giugno nella rotonda sud del lungomare di Villa Rosa, nelle vicinanze del rimessaggio per barche "Le Tamerici".

Ignoti ladri hanno preso di mira in pieno giorno la vettura, parcheggiata proprio nella rotonda, di un uomo che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza sulla riviera truentina. I malviventi – attirati dalla borsa posata all’interno dell’auto – hanno mandato in frantumi uno dei finestrini del mezzo per appropriarsi della borsa e fuggire.

Nella borsa, tra le altre cose, erano contenuti dei farmaci salvavita. E il turista derubato, oltre a sporgere denuncia, con alcuni piccoli manifesti affissi sui pali della rotonda ha lanciato un appello scrivendo: "Chi dovesse trovare la borsa può portarla al rimessaggio "Le Tamerici" o al vicino camping "Delle Rose"». La speranza è che qualcuno che abbia trovato la borsa contenente i farmaci possa aiutare l’uomo a recuperarli. (s.d.s.)