bisenti
I giovani con Marina Crescia i volti noti con De Febis
BISENTI. La scelta è tra la continuità o il cambiamento. E' questo, infatti, lo scenario di fronte al quale si troveranno gli elettori di Bisenti chiamati al voto per le elezioni comunali del...
BISENTI. La scelta è tra la continuità o il cambiamento. E' questo, infatti, lo scenario di fronte al quale si troveranno gli elettori di Bisenti chiamati al voto per le elezioni comunali del prossimo 31 maggio. Il sindaco uscente, Enzino De Febis, caduto qualche mese fa in seguito alla sfiducia subita (la seconda nella sua carriera da sindaco), prova a ripresentare la sua candidatura nel segno della continuità con quanto fatto in questi due anni e mezzo. Lo fa con una lista matura, con un'età media di circa 50 anni, composta per lo più da volti nuovi della politica. Con lui restano però i fedeli Luigi D'Ostilio e Antonio D'Orazio. Solo una donna fa parte del suo gruppo, la giovane Sonia De Flaviis.
Il rinnovamento è invece proposto da una lista che vede candidato sindaco l'avvocato 31enne Marina Crescia. Nel suo gruppo, fatta eccezione per Agreppino Valente e Domenico Degnitti, già noti in politica, tutti giovani professionisti che vogliono dare il loro contributo al paese . L'età media, in questo caso, è di circa 36 anni. Oltre a Marina Crescia ci sono altre tre donne in lista, due delle quali con un percorso di studi in scienze politiche.
Evelina Frisa
©RIPRODUZIONE RISERVATA