Sdraiato a terra ubriaco e con il volto insanguinato: i poliziotti cercano di aiutarlo, lui li aggredisce. Arrestato un teramano

La polizia, nella serata di ieri, ha arrestato un uomo di 40 anni teramano per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in più è stato denunciato a piede libero per porto di armi e oggetti atti ad offendere. Il fatto è accaduto a viale Bovio.
TERAMO. La polizia, nella serata di ieri, ha arrestato un uomo di 40 anni teramano per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in più è stato denunciato a piede libero per porto di armi e oggetti atti ad offendere. Il fatto è accaduto a viale Bovio. I poliziotti, in un normale pattugliamento, hanno notato l’uomo sdraiato per terra con il volto insanguinato e si sono fermati per prestare soccorso. Il teramano però, ubriaco, ha iniziato ad inveire e offendere i due agenti. Da lì la scelta di immobilizzarlo, con non poca difficoltà, e trasferirlo alla questura dove è scattata la perquisizione personale. All’interno dello zaino che aveva l’uomo è stato rinvenuto un coltello a serramanico.
L’uomo ora è sottoposto alla misura dei domiciliari in attesa di processo, previsto per oggi.