Uomo trovato morto in garage, tragedia a Tortoreto

Sul posto, per effettuare gli accertamenti di rito, i carabinieri. Sequestrata una siringa. Sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118
TORTORETO. Tragedia a Tortoreto. Intorno alle ore 5.30 di questa mattina, domenica 30 marzo, un 54enne è stato trovato morto nel garage della sua abitazione. La drammatica scoperta è stata fatta da alcuni familiari. Si ipotizza un’overdose. Sul posto, per effettuare gli accertamenti di rito, i carabinieri della locale stazione, che hanno rinvenuto accanto al cadavere una siringa, sequestrandola. Successivamente i militari dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi del caso per fare piena luce sull’accaduto.
Sono intervenuti anche gli operatori del 118, constatando che purtroppo per l’uomo non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha poi accertato che il decesso era avvenuto per “arresto cardiocircolatorio riconducibile a probabile overdose da oppiacei”. L’autorità giudiziaria di Teramo ha disposto il trasporto della salma nell’ospedale Mazzini in vista dell’esame autoptico.
@RIPRODUZIONE RISERVATA