TERAMO
Il video di Vray con Jamil: "Racconto la mia storia con il rap"
Alessandro Cannita, il 18enne cantante di Martinsicuro accoltellato l'estate scorsa durante una rissa, invitato a Verona dal famoso rapper per girare "Lupi", il videoclip che parla della triste vicenda
TERAMO. Ad agosto del 2020, durante una rissa ad Alba Adriatica, Alessandro Cannita, in arte Vray, ha subìto cinque coltellate e ha rischiato di morire. A distanza di nove mesi, il 18enne rapper di Martinsicuro torna a parlare della vicenda attraverso un videoclip realizzato insieme a Jamil. Quest'ultimo, famoso rapper veronese di origini iraniane, è rimasto molto colpito dalla storia di Vray e lo ha invitato nella sua città per girare il video che parla della triste vicenda della scorsa estate.
Vray, 18enne di Martinsicuro, si avvicina al rap da ragazzino iniziando a scrivere canzoni e pubblicare i suoi video su YouTube.Il 2 aprile 2020 esce con il suo primo Ep intitolato 5 Motivi in riferimento alle 5 coltellate subite. Lo scorso 4 maggio pubblica il suo nuovo videoclip intitolato “Lupi” feat. Jamil, uno degli artisti più importanti a livello nazionale con una grande carriera alle spalle.
GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE
https://www.youtube.com/watch?v=eDNw1dwi2K8
Il brano è un classico pezzo rap senza autotune, dove Vray racconta di se stesso e si presenta a un pubblico più ampio. Anche Jamil racconta di sé, dedicando a Vray una rima del ritornello “mio fratello ha 5 buchi sopra il suo fianco”. Il pezzo è prodotto da Jaws. Il video è pubblicato sul canale YouTube della Baida Army.