ALBA ADRIATICA

In pochi minuti molesta tre ragazze che fanno jogging, minorenne arrestato dai carabinieri

In un caso il giovane ha tentato di spingere una delle donne in una zona impervia della pineta. I fatti la mattina di San Valentino

ALBA ADRIATICA. Sono riuscite a sfuggirgli dopo esser state molestate mentre facevano jogging in pineta. Brutta avventura, nel giorno di San Valentino, per tre donne ad Alba Adriatica vittime in tre diversi momenti ma nell'arco di pochi minuti e a pochi metri di distanza di un molestatore identificato ed arrestato dai carabinieri.

Le tre donne stavano una facendo jogging le altre passeggiando quando, a distanza di circa mezz’ora l’una dall’altra, sono state vittime di molestie sessuali da parte di un giovane, minorenne, che, dopo averle avvicinate e colte di sorpresa, le stringeva a sé palpeggiandole nelle parti intime. In un caso, inoltre, vi è stato anche il tentativo di spingere una delle donne in una zona più impervia della pineta stessa per indebolirne le difese. Le tre vittime, divincolatesi con scaltrezza richiamando anche la presenza di persone nelle vicinanze, si sono tempestivamente recate presso i Carabinieri della Stazione di Alba Adriatica.