Il recupero della Jeep con due persone a bordo (fotoservizio di Luciano Adriani)

TERAMO

Jeep cappotta su un pendio a pochi metri dal dirupo, salvi per miracolo /FOTOGALLERY

Due fungaioli soccorsi dai vigili del fuoco sulla strada tra Ceppo di Rocca Santa Maria e Paranesi, nel Comune i Valle Castellana

TERAMO. Salvi per miracolo dopo una uscita in montagna per andare a fare funghi. Per cause da chiarire, una Jeep Terios Daihatsu con due persone a bordo è finita fuori strada cappottandosi in un pendio. Il veicolo è rimasto miracolosamente incastrata in una faggeta, a pochi metri da un dirupo.

GUARDA LA FOTOGALLERY

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio sulla strada che da Ceppo di Rocca Santa Maria riscende verso Paranesi, nel territorio comunale di Valle Castellana (Teramo). Sono stati proprio gli alberi a trattenere il mezzo fuoristrada sul pendio, a evitare così che la jeep scivolasse sulle rocce e quindi a salvarela vita alle persone che erano a bordo.

Soccorsi da una squadra dei vigili del fuoco, solo uno dei due passeggeri ha avuto bisogno delle cure ospedaliere per la frattura di un braccio. L’altro è uscito illeso. Sull'incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Rocca Santa Maria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA