L'assistente capo Lorenzo De Gennaro, 56 anni. I funerali sabato a Giulianova

TERAMO

Lutto in questura, muore a 56 anni assistente capo

Lorenzo De Gennaro ucciso dalla malattia, l'emozione del colleghi. I funerali a Giulianova

TERAMO. Lutto in questura. La polizia piange l’assistente capo coordinatore Lorenzo De Gennaro, ucciso a 56 anni da una grave malattia. Appresa la notizia del decesso, forte è stata l’emozione del questore e tutti i poliziotti che si uniscono al dolore di familiari e parenti.

Entrato in polizia nel 1993, dopo aver frequentato la scuola di Bolzano, De Gennaro è stato assegnato al Reparto mobile di Milano. Nel 1995 è stato trasferito al Reparto mobile di Napoli e l’anno successivo alla questura del capoluogo campano. Nel 2005 è stato trasferito alla questura di Teramo ed assegnato all’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, dapprima come operatore della Squadra volante e di seguito come operatore tutor del 113.

I funerali sono in programma domani sabato 26 novembre, alle ore 10,30, nella chiesa di San Flaviano a Giulianova.

In una nota la questura annuncia la presenza del proprio personale, delle rappresentanze dei colleghi della Polizia postale e delle comunicazioni e della Polizia ferroviaria: "Un picchetto accoglierà e congederà la bara, unitamente alla corona di fiori del Capo della polizia e ai segni distintivi del lavoro a cui, con impegno e professionalità, si era dedicato".