Muore per un malore mentre guida in città 

La vittima è una 64enne di Colleatterrato. Si è sentita male in via Fonte Regina, domani i funerali

TERAMO. È riuscita ad accostare e fermarsi dopo essersi sentita male mentre era alla guida della sua vettura. I soccorsi sono stati immediati, ma per Antonietta Gatti, 64 anni, non c’è stato nulla da fare: è morta stroncata da un malore, molto probabilmente un infarto.
È successo intorno alle 10 di ieri in via Fonte Regina, subito dopo la rotonda di ponte San Ferdinando. La donna, di Colleatterrato, era alla guida di una Fiat Panda.
Improvvisamente, hanno raccontato alcuni automobilisti testimoni, la macchina si è fermata davanti al cancello di un condominio e la donna si è accasciata sul volante. I primi soccorsi sono arrivati proprio dagli altri automobilisti che si sono subito fermati e hanno chiamato il 118. In poco tempo sul posto sono arrivate le ambulanze con gli operatori sanitari che hanno fatto di tutto per rianimare la donna anche con l’uso del defibrillatore. Non c’è stato nulla da fare. I funerali si svolgeranno domani alle 9.30 nella chiesa Sacro Cuore, in via Pannella. Lascia tre figli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.