Parolisi in permesso premio e va in tv: "Non ho ucciso Melania"

6 Luglio 2023

Subito intervistato da Chi l'ha visto?, l'ex marito condannato a 20 anni ammette di aver tradito più volte: "Ma con Ludovica era una solo una scappatella"

TERAMO. "Se trovassi un lavoro potrei uscire, ma chi me lo dà un lavoro quando sentono il mio nome e cognome, scappano, fanno il deserto". Lo ha detto Salvatore Parolisi, in permesso premio dal carcere di Bollate dove è recluso dopo la condanna a 20 anni di carcere per aver ucciso sua moglie Melania Rea, in un'intervista esclusiva a Chi l'ha visto?, nella puntata questa sera sera su Rai 3.

Parolisi in tv, la rabbia dei Rea: «La verità è quella dei processi» 

«Mi hanno dato 12 ore di permesso dopo 12 anni», ha detto Parolisi parlando per la prima volta dopo la condanna e spiegando di aver «tradito Melania più volte ma non l'ho uccisa. E con Ludovica era una solo una scappatella». Parolisi ha già scontato 12 anni, può ora usufruire dei permessi giornalieri. La famiglia Rea continua a combattere contro la possibilità che il militare possa ottenere uno sconto di pena o permessi premio.