ALBA ADRIATICA
Rapinatore sulla spiaggia inseguito e arrestato
Ha preso un borsello a coppia di turisti e sferrato un pugno all'uomo che l'ha inseguito e raggiunto. I carabinieri lo fermano mentre tenta di nascondersi in un cantiere
ALBA ADRIATICA. Inseguito e acciuffato rapinatore che aveva preso un borsello a coppia di turisti sulla spiaggia. E' un 31enne extracomunitario, già conosciuto dalle forze dell'ordine, che poco prima aveva anche sferrato un pugno all'uomo che l'aveva inseguito e raggiunto.
Il fatto risale a domenica pomeriggio quando i carabinieri sono stati chiamati da alcun passanti che avevano assistito alla scena. I militari del Radiombile sono riusciti a rintracciare e bloccare il fuggitivo mentre cercava di nascondersi all'interno di un vicino cantiere edile. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla coppia di turisti.
Il derubato, successivamente medicato alla guardia medica di Tortoreto, ha riportato lievi lesioni giudicate guaribili in sette giorni sette. L'uomo, arrestato per tentata rapina impropria e lesioni personali, è stato rinchuso nella camera di sicurezza della caserma del Carabinieri di Alba Adriatica, in attesa di essere giudicato per direttissima.