Una delle colonnine del self service divelte dai ladri alla Q8 di Silvi (foto Luciano Adriani)

Silvi, ladri distruggono con la ruspa il distributore Q8 / FOTO

Volevano i soldi delle tre colonnine automatiche del self. Per proteggersi la fuga hanno tentato di abbattere un pino sulla statale 16. Strada bloccata per permettere ai vigili del fuoco di eliminare il pericolo

SILVI. Caos questa mattina sulla statale 16 a Silvi marina (Teramo) dopo il tentativo andato a vuoto di rubare le colonnine dei distributori self service della stazione di servizio Q8. L'assalto è avvenuto verso le 3.30. I malviventi hanno divelto le tre colonnine automatiche, ma poi hanno dovuto abbandonare tutto e fuggire senza refurtiva, non senza aver prima tagliato un pino lungo la statale per proteggere la fuga.

Il pino fortunatamente non è crollato sulla strada, ma stamattina i vigili del fuoco hanno dovuto bloccare la strada per eliminare il pericolo. L'intervento della pattuglia dei carabinieri di Silvi alla stazione di servizio Q8 ha poi impedito che qualcuno approfittasse della situazione. È in corso l'acquisizione delle immagini delle telecamere degli impianti di videosorveglianza della zona al fine di individuare l'auto "pulita" con la quale i malviventi si sono allontanati dalla zona. (d.p.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA