TERAMO
Strade invase da fango, massi e detriti
E' ancora emergenza maltempo in alcuni Comuni. Interventi di Provincia e vigili del fuoco ad Alvi di Crognaleto e sulla Cellino Attanasio-Castelnuovo Vomano
TERAMO. E' ancora emergenza maltempo nel Teramano. La Provincia segnala altri punti critici e disagi causati in questi giorni dalle piogge abbondanti. Nella frazione di Alvi, nel Comune di Crognaleto (Teramo), la strada è parzialmente ostruita da una frana di fango e pietre.
Questa notte è stata presidiata dalla Protezione civile locale e dai vigili del fuoco mentre i tecnici della Provincia sono all'opera per rimuovere due massi pericolanti e ripulire il manto d'asfalto dai detriti. Frana di monte anche a Cervaro, sulla provinciale 45/A. La strada non è chiusa e si sta lavorando per liberare il tratto invaso dal fango. Sulla Cellino Attanasio (Teramo)- Castelnuovo Vomano (Teramo), una bomba d'acqua ha fatto letteralmente esplodere l'asfalto in piu' punti. Anche in questo caso, sono in corso interventi e la strada è ancora percorribile. Tutti i punti critici sono presidiati.