GIULIANOVA

Tenta di sedare la lite con coltello, si feriscono in due

A Torricella Sicura, invece i carabinieri hanno denunciato due uomini per indebito utilizzo di carte di credito

GIULIANOVA. I carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi di Mosciano sant’Angelo e del Nor, sono intervenuti in piazza Roma, nella zona antistante la stazione ferroviaria, per una violenta lite. Fermati tre uomini, è stato ricostruito che il diverbio era sfociato tra due di loro per futili motivi. All'improvviso, uno ha estratto dalla tasca un coltello a serramanico con lama lunga 8 centimetri cercando di colpire l’antagonista.

In questo frangente il terzo uomo ha cercato di sedare la lite tentando di afferrare il coltello, ma si è provocato (e ha anche provocato all’altro) piccole lesioni alla mano, che sono state medicate sul posto dai sanitari del pronto soccorso di Giulianova. Il coltello è stato posto sotto sequestro e la posizione dei tre è adesso al vaglio dei militari dell'Arma, che stanno raccogliendo elementi utili quali testimonianze e immagini delle videocamere da poter fornire all’autorità giudiziaria.

A Torricella Sicura, invece i carabinieri hanno denunciato, per indebito utilizzo di carte di credito, due uomini che hanno eseguito un prelievo da 600 euro da un Atm di un ufficio postale di Teramo con una carta per la quale era stata presentata una denuncia di smarrimento e che era contenuta in un portafogli smarrito dal proprietario in un supermercato.