Teramano di 37 anni muore a Cesena
L’uomo è stato stroncato da un malore nella sua abitazione, la famiglia ha gestito un maneggio
TERAMO. Da tempo si era trasferito a Savignano sul Rubicone, vicino Cesena. E qui, nel suo appartamento, è stato trovato senza vita stroncato da un malore. Si tratta di Mattia Di Marco, 37enne teramano, appassionato di sport equestri e addestratore di cavalli: per anni, infatti, la famiglia ha gestito un maneggio a Fano Adriano.
La morte risale a qualche giorno fa. L’uomo, dopo aver vissuto a Teramo, da qualche tempo si era trasferito in Emilia Romagna dove aveva continuato a lavorare nell’ambito di attività legate alla sua grande passione per i cavalli. Dopo la diffusione della notizia della sua morte, tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social in cui parenti, conoscenti e amici hanno ricordato il suo forte attaccamento alla vita e il suo amore per la famiglia che vive nel Teramano.
«Ti ricorderemo sempre per la tua sensibilità e disponibilità», scrive un’amica, «eri una persona sempre gentile e sempre disponibile. Tutti quelli che ti hanno conosciuto sicuramente non ti dimenticheranno».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.