Teramo: auto distrutte nello scontro, loro salvi grazie agli airbag
Incidente sulla Statale 80 a Piano d'Accio. Un uomo e una ragazza feriti in modo lieve, le macchine ridotte a un ammasso di lamiere
TERAMO. Se la sono cavata grazie agli airbag, gonfiati nell'istante in cui avveniva lo scontro. Un impatto fortissimo che ha ridotto le loro autovetture in un ammasso di lamiere contorte. I due automobilisti sono stati trasportati all'ospedale. Sono un uomo alla guida di una Hyundai e una ragazza al volante di una Citroen. Feriti entrambi in modo lieve, la ragazza è stata medicata sul posto.
L'incidente è avvenuto intorno alle 9,30 sulla Statale 80 a Piano d'Accio in prossimità del Polo Agrario dell'Istituto "Di Poppa - Rozzi". Per cause in corso di accertamento da parte della polzia locale, sembra che la Citroen, diretta verso Giulianova, dopo aver impattato contro il muretto a bordo strada, si è ribaltata sul tetto ed è finita contro la Hyundai che invece viaggiava verso Teramo. Sul posto i vigili del fuoco di Teramo. Durante l'intervento la strada statale è rimasta transitabile a senso unico alternato.