Teramo: due incidenti, anziano esce dall'auto che finisce nel canale
I vigili del fuoco a Crognaleto per una Panda che si sfrena e si "tuffa" in un torrente, e a Controguerra dove un 80enne si mette in salvo da solo
TERAMO. Due incidenti stradali sulle strade del Teramano. In entrambi i casi le auto sono finite fuori strada: nel primo caso si tratta di una Panda (vuota) che si è sfrenata e si è fermata in un torrente, nel secondo caso un anziano è riuscito ad uscire dall'abitacolo e a mettersi in salvo.
Il primo incidente è avvenuto in mattoinata a Cervaro di Crognaleto dove una vecchia Fiat Panda, dopo essersi sfrenata, ha percorso alcuni metri ed è finita sul greto del torrente Zincano. Nel momento in cui l'auto è scivolata verso il torrente, l'autista, un 74enne del posto che è anche proprietario del vicino mulino, si trovava fuori dall'abitacolo e pertanto non ha riportato alcuna conseguenza. Solo lievi i danni subiti dall'auto che è stata recuperata dai vigili del fuoco del comando di Teramo.
Il secondo incidente nel pomeriggio a Piane del Tronto nel comune di Controguerra, dove una Volkswagen UP è terminata in un canale a bordo strada. L'autista, un 80enne di Morro D'oro, è riuscito autonomamente ad abbandonare la vettura attraverso un finestrino, senza riportare danni fisici. Anche in questo caso l'auto incidentata ha subito lievi danni.
In entrambi gli interventi i mezzi incidentati sono stati recuperati con l'autogrù inviata sul posto dal comando di Teramo.