Teramo, fa un incidente con l'auto "carica" di marijuana: arrestato il suo fornitore
Nei guai un 24enne di Mosciano e un giovane di Giulianova, gli agenti della polizia stradale sequestrano due barattoli con 70 grammi di stupefacenti e la busta di 63 grammi rinvenuta nella vettura
TERAMO. Fa un incidente, gli trovano la droga nell'auto e il suo fornitore viene arrestato. A finire in carcere per spaccio e detenzione di stupefacenti è un 24enne di Mosciano, M.O, mentre il conducente dell'auto, D.V.D., 23, di Giulianova, è stato denunciato.
E' cominciato tutto l'altra notte quando la polizia del Distaccamento di polizia stradale di Giulianova è intervenuta in via per Mosciano per un incidente stradale nel quale era rimasti feriti i due occupanti di un'auto e all'interno della vettura hanno trovato una busta di plastica termo-sigillata contenente 63 grammi di marijuana. La droga era stata acquistato da un "vecchio" conoscente di Mosciano del 23enne alla guida, al prezzo di 550 euro.
Di qui la perquisione in casa di M.O. nel corso della quale gli agenti hanno rinvenuto due barattoli in vetro con rispettivamente 30 e 40 grammi di marijuana: uno era in un armadio in mezzo ad un piumino e l’altro in un cassetto del comodino insieme a due bilancini di precisione, un coltello a chiusura a scatto e varie buste di plastica di piccole e medie dimensioni. Inoltre, in un altro barattolo su un mobile, sono stati trovati 370 euro in contanti.
copyright il Centro