Teramo, la cassiera si ribella e manda a vuoto il rapinatore solitario
Colpo tentato nel supermercato in via Irelli, la commessa si è rifiutata di dare i soldi al bandito che ha poi preferito darsi alla fuga. Poco dopo riesce un'altra rapina a San Nicolò
TERAMO. Rapinatore solitario in azione nel pomeriggio. Ma il colpo tentato in un supermercato va a vuoto grazie anche alla prontezza di spirito di una commessa.
L'uomo entrato poco dopo le 17 nell'Eurospin di via Irelli a Teramo brandendo quella che probabilmente era una pistola giocattolo e con un passamontagna calato sul viso. Ha chiesto alla cassiera più vicina di dargli tutto l'incasso, e quando lei si è rifiutata _ forse resosi conto che il punto vendita era molto affollato _ ha girato sui tacchi ed è fuggito, dileguandosi nelle stradine vicine. Sul posto carabinieri e polizia.
Poco dopo, alle 18,30, è avvenuta una rapina a mano armata al supermercato Todis di San Nicolò: un uomo dalle stesse fattezze, con passamontagna e pistola, si è fatto consegnare 3mila euro dalla cassiera ed è fuggito a bordo di una Renault. Su questo colpo, si suppone dello stesso autore, indaga la polizia.
copyright il Centro